lunedì 19 ottobre 2009

Ci metto la faccia!



Eccomi qui..
Questa sono io.. tanti difetti, pochi pregi.. e tanta voglia di scrivere! E dato che il mio pseudo-libro è ancora chiuso nel cassetto e non si riesce proprio a finirlo, mi sfogherò qui.

Libertà di pensiero, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo...

Mi presento, ho 27 anni, sono una Torella.. quindi un po' troppo testarda.. Sono innamorata di un uomo meraviglioso che vive con me. Sono eccessivamente timida con le persone appena conosciute e ci penso due o trecento volte prima di fidarmi degli altri. Ho poche amiche ma sincere, non credo che sia un granchè avere tante "amiche" solo per far numero.. le mie quando ho bisogno ci sono sempre, e a me bastano loro!

Per ora basta così.. le cose vengono fuori piano piano..

Notte..

Nessun commento:

Posta un commento